sabato 4 settembre 2021

Brindisi. Guida l’auto in evidente stato di alterazione psicofisica e si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti sanitari previsti dal Codice della Strada, denunciato.

In San Pietro Vernotico, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 22enne del luogo per essersi rifiutato di sottoporsi ai controlli previsti dal Codice della Starda necessari ad accertare l’eventuale stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanza stupefacenti.

In particolare, l’uomo, che circolava su una strada cittadina alla guida di un’autovettura di proprietà di un suo parente, è stato fermato dai militari che hanno riscontrato il suo evidente stato di alterazione psicofisica e all’invito di sottoporsi agli accertamenti sanitari presso il locale Ospedale per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, ha espresso il suo rifiuto. Il veicolo è stato affidato al proprietario. La violazione accertata prevede la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida ai fini della sospensione.
 
Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it