sabato 4 settembre 2021

INCIDENTE MORTALE SULLA STRADA TRA BRINDISI E SAN VITO DEI NORMANNI. UNA DONNA PERDE LA VITA.

Nel tardo pomeriggio di oggi 4 settembre sulla Strada che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, nei pressi della Caserma Carlotto è avvenuto un violento impatto frontale tra due auto una Fiat Panda e una Ford. Una donna di 33 anni ha tragicamente perso la vita mentre, delle altre due persone coinvolte una versa in gravi condizioni. Attualmente sono ricoverate presso il nosocomio locale.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuocoal fine di estrarre il corpo della vittima dalle lamiere. In via di accertamento le cause del drammatico sinistro. Il Procuratore capo De Donno ha disposto il sequestro dei veicoli e la rimozione del cadavere che è stato trasportato presso l’obitorio del cimitero di Brindisi.

Di Alessandro Muccio
 
La Fondazione Nuovo Teatro Verdidi Brindisi ha presentato questa mattina la programmazione per i mesi di novembre e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it