domenica 5 settembre 2021

Francavilla Fontana. 57enne denunciato per frode nell’esercizio del commercio e vendita di prodotti industriali con segni mendaci.

I Carabinieri della locale Stazione, al termine di accertamenti hanno denunciato in stato di libertà un 50enne del luogo, commerciante, titolare di una ditta individuale di vendita al dettaglio di formaggi e salumi, il quale si è reso responsabile dei reati di frode nell’esercizio del commercio e della vendita di prodotti industriali con segni mendaci.

Nello specifico, lo stesso, nella propria attività commerciale, ha posto in vendita n. 11 forme di formaggio con apposto un noto marchio, del peso complessivo di Kg. 25, risultate essere di un’altra tipologia di formaggio, il tutto posto sotto sequestro.
La Fondazione Nuovo Teatro Verdidi Brindisi ha presentato questa mattina la programmazione per i mesi di novembre e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it