domenica 5 settembre 2021

Brindisi. Coinvolto in un incidente stradale, risulta positivo alla guida sotto l’influenza dell’alcol e da sostanze stupefacenti, denunciato.

In Brindisi, i Carabinieri della locale Compagnia - Sezione Radiomobile, termine accertamenti, hanno denunciato un 38enne del luogo, per guida sotto l’influenza dell’alcool e da sostanze stupefacenti.

In particolare, il predetto il 30 agosto u.s., in via Appia, alla guida della propria autovettura, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale con feriti. Soccorso dal personale del 118 e trasportato presso l’Ospedale Perrino di Brindisi e sottoposto ad accertamenti sanitari finalizzati alla verifica dello stato di ebrezza alcolica e all’eventuale uso di sostanze stupefacenti, è risultato positivo all’etanolo per un valore di 1,5 G/L e all’uso di cannabinoidi. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura sottoposta a fermo amministrativo.
 
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it