venerdì 10 settembre 2021

Dichiarazione del Presidente del Forum della Società Civile di Ostuni

Dichiarazione del Presidente del Forum della Società Civile di Ostuni, a chiarimento di alcune affermazioni del sig. Christian Continelli in video su Assemblea Forum del 9 settembre 2021. 

Esprimo il mio rammarico per quanto verificatosi durante l’Assemblea del Forum della Società Civile di Ostuni del 9 settembre 2021, che discuteva su “Ordine Pubblico e Lotta alla criminalità in Ostuni. Proposte per una legalità partecipata e per una Comunità unita e solidale”.

 Il mancato intervento dei signori Christian  Continelli e Vito Semerano, noti esponenti delle forze politiche della Città, non è stato un atto discriminatorio. Semplicemente, i rappresentanti delle Forze Politiche non erano stati invitati; e far parlare solo due rappresentanti è sembrato scorretto nei confronti degli assenti.

L’essersi, poi, allontanati in modo animato e precipitoso, ha impedito ogni possibile chiarimento.

Alla Assemblea erano presenti – su invito del Forum – il Sindaco di Ostuni, alcuni Assessori, il Dirigente della Polizia Locale e la giornalista di BrindisiReport.

Mi auguro che tutte le Forze Politiche nei prossimi Consigli Comunali trovino una intesa per discutere le proposte e deliberare gli atti più adeguati per dare sicurezza ai cittadini e agli operatori economici, per rilanciare l’attività amministrativa, per potenziare il tessuto sociale e culturale della Comunità e per affermare il principio di legalità in ogni settore della vita economica e sociale della Città.

In questo momento, ad Ostuni, serve la massima unità fra le Forze sociali, economiche e politiche  per superare le difficoltà presenti, battere ogni tentativo intimidatorio della criminalità e rilanciare lo sviluppo economico, sociale e culturale.

 
Il Presidente  del Forum della Società Civile
 Prof.  Vincenzo  Cappetta
 
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it