Erchie. Sorpreso alla guida dell’auto mentre fumava uno spinello, denunciato.

martedì 14 settembre 2021
I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 22enne del luogo per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato controllato in una via del centro abitato alla guida autovettura dell’autovettura di un familiare, mentre fumava uno spinello di marijuana; nel medesimo contesto, è stato segnalato alla Prefettura di Brindisi per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, poiché a seguito di perquisizione domiciliare nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di ulteriori 7 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro.

Gli accertamenti tossicologici eseguiti presso l’ospedale di Francavilla Fontana sono risultati positivi ai cannabinoidi. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato al proprietario.
 
 
Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce