martedì 14 settembre 2021

Latiano. Non si ferma all’alt, fugge lanciando lo stupefacente dal finestrino dell’auto. Arrestato.

A Latiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne di Mesagne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane alla guida di un’autovettura non ha rispettato l’alt intimato dalla pattuglia bensì ha accelerato tentando di dileguarsi ad alta velocità per le vie cittadine, creando pericolo agli utenti della strada. 

Durante le fasi dell’inseguimento, gli operanti hanno notato il 21enne lanciare, dal finestrino, un involucro in cellophane contenente 9,65 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, successivamente recuperato. 

L’inseguimento ha avuto termine nei pressi della locale stazione ferroviaria dove, una volta intercettato il veicolo, il giovane ha tentato di fuggire a piedi, venendo bloccato dagli operanti. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro poiché privo di copertura assicurativa. La sostanza stupefacente è stata posta in sequestro. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato rimesso in libertà.
 
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it