giovedì 23 settembre 2021

In Vino…Musica! Sunset, wine and Piano

Mentre procede la vendemmia tra le vigne di Tenute Lu Spada in Contrada Cillarese, il programma di iniziative avviato nel luglio scorso e che con grande successo ha stabilito un rapporto tra città e campagna, si arricchisce di un nuovo emozionante evento.

Sabato 25 Settembre a partire dalle ore 18.00, i vigneti delle Tenute al tramonto ospiteranno il concerto al pianoforte a 4 mani del duo Dibattista-Liso.

Il Duo Gemma Dibattista e Marilena Liso si è subito imposto all’attenzione del pubblico e dellacritica per l’esemplare fusione delle loro qualità musicali e, pur provenienti da esperienze solistiche diverse, hanno dato vita a una coppia artistica dal 1987. Il duo è subito risultato vincitore di numerosi concorsi nazionali ed internazionali esibendosi sui più importanti palcoscenici.

Di seguito il programma delle esecuzioni del duo: M. NODARI : Emoticon; O. RESPIGHI : I pini di Roma; C. DEBUSSY: Claire de lune; M. MARVULLI: Souvenir; G. VERDI: Brindisi dalla Traviata

Dopo il concerto, in collaborazione con La Locanda degli Spilusi, ci sarà un assaggio dei vini biologici di Tenute Lu Spada e di: Involtini di carpaccio di black angus affumicato con vellutata al pistacchio, Ravioli al cacio e pepe fritti con guanciale croccante, Fagottini di melanzane alla parmigiana, Scrocchiarella con stracciatella, pomodoro giallo e coppa di Martina, Riso patate e cozze.

Il concerto chiude il programma estivo delle Tenute e si svolge durante le giornate della vendemmia delle uve di Negroamaro che quest’anno darà come sempre ottimi risultati in bottiglia.

I soci ed i collaboratori accoglieranno gli ospiti, illustreranno l’andamento della vendemmia, le caratteristiche delle varietà dei vitigni coltivati con pratiche biologiche e i vini delle annate passate in degustazione per la serata.

Prezzo a persona: 25 euro prevede assaggio dei vini ed un ticket per il food. Prenotazione obbligatoria tramite link: CLICCA QUI 

Green pass obbligatorio
 
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it