BrindisiSera.it - LatianoSera,  Latiano. Maltrattamenti nei confronti di moglie e figli, disposta la custodia in carcere.
martedì 28 settembre 2021

Latiano. Maltrattamenti nei confronti di moglie e figli, disposta la custodia in carcere.

A Latiano, i Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno dato eseguito un’ordinanza applicativa della misura coercitiva personale della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Brindisi nei confronti di un 40enne del luogo.

L’uomo si è reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, commesso in Latiano dal 2001 fino al mese di settembre 2021 nei confronti della moglie e dei figli.

L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, mercoledì 6 dicembre, alle ore 19.00, nell’ambito ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it