mercoledì 29 settembre 2021

Trovato in possesso di 53 cartoni di vino imbottigliato di provenienza furtiva, denunciato.

A San Pietro Vernotico, i Carabinieri della Stazione San Donaci, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 70enne del luogo per ricettazione. In particolare, l’uomo è stato fermato alla guida del suo furgone e trovato in possesso di 53 cartoni di vino imbottigliato e 6 taniche di vino da 30 litri ognuna, dei quali non è stato in grado di giustificare la provenienza.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che la merce, provento di furto, apparteneva a due società agricole di San Pietro Vernotico e di Brindisi. I prodotti rinvenuti, previo riconoscimento, sono stati restituiti agli aventi diritto.
 
 
 
 
 
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it