Mesagne. Proclamazione lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali di Benito Branca

giovedì 30 settembre 2021
Con ordinanza del sindaco, la città di Mesagne proclamerà il lutto cittadino il giorno in cui si svolgerà il rito funebre per Benito Branca, il giovane operaio morto ieri mattina sul luogo di lavoro.

“La tragica notizia ha scosso l’intera comunità suscitando profonda emozione. Attraverso la simbolica e sentita iniziativa intendiamo esprimere vicinanza per la grave perdita che ha colpito la famiglia di questo bravo lavoratore, unendoci al loro dolore anche in forma pubblica”, così il primo cittadino, Antonio Matarrelli, annuncia la decisione.

Esposizione delle bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali ed istituzionali.
Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce