mercoledì 6 ottobre 2021

Francavilla Fontana. Aveva rapinato un’anziana, identificato e denunciato dai Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata una pensionata 70enne, hanno denunciato in stato di libertà per rapina aggravata un 43enne del luogo attualmente detenuto presso la casa circondariale di Brindisi.

In particolare, l’uomo, nella serata del 4 settembre scorso, si è introdotto furtivamente nell’abitazione dell’anziana donna e sotto la minaccia di una pistola si è fatto consegnare la somma contante di 1.300,00 euro.

L’identificazione del responsabile è stata accertata in seguito al riconoscimento delle caratteristiche somatiche, dell’abbigliamento e dell’arma, successivamente rivelatasi giocattolo, utilizzata dal responsabile durante un’analoga rapina perpetrata il 6 settembre successivo, a seguito della quale è stato tratto in arresto in flagranza di reato.
 
Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it