giovedì 7 ottobre 2021

Francavilla Fontana. Auto rubata ritrovata dentro una pressa idraulica in una ditta di raccolta e smaltimento di materiale ferroso, denunciate tre persone.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla denuncia di furto presentata il 6 ottobre da un 48enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione in concorso un 77enne di Oria, un 49enne un 56enne entrambi di Francavilla Fontana.

In particolare, i tre, in concorso tra loro, rispettivamente il primo quale titolare una ditta di raccolta e smaltimento di materiale ferroso e i restanti due quali dipendenti, hanno ricettato e demolito l’autovettura Fiat Panda di proprietà del denunciante, oggetto di furto.

Il rinvenimento del veicolo è avvenuto grazie alle tracce del suo passaggio lasciate dal veicolo, fino al suo rinvenimento avvenuto all’interno dell’autodemolizione.
 
 
 
 
 
 
 
Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it