sabato 9 ottobre 2021

Mesagne. Sottraggono energia elettrica, arrestati.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, al termine degli accertamenti, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato di energia elettrica una 63enne e un 43enne, entrambi del luogo.

In particolare, i militari operanti, con l’ausilio del personale tecnico dell’ente gestore della rete elettrica, hanno accertato che i due, mediante la realizzazione di un bypass al contatore di energia, alimentavano la propria abitazione per un quantitativo di energia elettrica sottratta stimata in 65.454 Kwh per un valore commerciale di 11.513,00 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati rimessi in libertà.
Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it