domenica 10 ottobre 2021

BRINDISI BENE COMUNE: VICINANZA E SOLIDARIETA’ ALLA CGIL

Brindisi Bene Comune esprime vicinanza e solidarietà alla CGIL per l'attacco organizzato da forze neofasciste con il chiaro obiettivo di minare  alle fondamenta la democrazia del nostro paese.

Ogni giorno si assiste a tentativi di infiltrazioni neofasciste in partiti, manifestazioni, dibattiti e in special modo dove vi sono difficoltà e disagi sociali. Il dibattito democratico deve restare sempre nei limiti della costituzione e del rispetto reciproco. Questo clima e questi gesti non sono più tollerabili e ci associamo a tutte le forze politiche democratiche che chiedono  lo scioglimento di tutte le forze e i partiti neofascisti.     

Brindisi Bene Comune
Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it