mercoledì 27 ottobre 2021

Francavilla Fontana. Minaccia e offende ripetutamente la sua vittima, scatta la misura cautelare del divieto di avvicinamento.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito l’Ordinanza della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, emessa dal Tribunale di Brindisi - Sezione del Giudice per le Indagini Preliminari, nei confronti di un 36enne del luogo. Il provvedimento è scaturito conseguentemente alla condotta persecutoria dell’uomo nei confronti della vittima che ha denunciato le ripetute minacce e offese subite dal responsabile.
Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it