giovedì 28 ottobre 2021

Confesercenti provincia di Brindisi è vicina ai colleghi catanesi, ai siciliani tutti

Vedere le immagini di una Catania flagellata dall'acqua, fa male. Sulla meravigliosa via Etnea, fango, detriti, grigio e alluvione devastante. Strade come torrenti, commercianti intrappolati nei negozi, automobilisti trascinati nelle loro auto. La città vive giorni apocalittici e purtroppo le previsioni meteo non sono rassicuranti.  

Confesercenti provincia di Brindisi è vicina ai colleghi catanesi, ai siciliani tutti, per i danni incalcolabili che quest'apocalisse improvvisa e furiosa ha lasciato oltre tanta paura e infinita tristezza.
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it