giovedì 28 ottobre 2021

Cisternino. Viola gli obblighi connessi ai contratti di appalto, denunciato un imprenditore edile.

I Carabinieri della Stazione di Cisternino, a conclusione di specifici accertamenti, hanno denunciato un 39enne cittadino albanese titolare di una ditta edile con sede legale in Fasano, per violazione degli obblighi connessi ai contratti di appalto, del lavoratore e del committente dei lavori. 

In particolare, durante un servizio di controllo della sicurezza sui luoghi di lavoro, hanno eseguito un accesso in un cantiere edile allestito dalla ditta del citato imprenditore, constatando che costui aveva subappaltato a un’altra impresa edile i lavori commissionati, senza aver verificato idoneità tecnico professionale di quest’ultima. 

Le violazioni accertate sono state segnalate al Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brindisi per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste.
 
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it