BrindisiSera.it - San VitoSera, San Vito dei Normanni. Servizio straordinario di controllo del territorio. una denuncia e tre segnalazioni amministrative.
lunedì 1 novembre 2021

San Vito dei Normanni. Servizio straordinario di controllo del territorio. una denuncia e tre segnalazioni amministrative.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nel comune di Latiano, hanno denunciato in stato di libertà un 41enne di Brindisi, per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché a seguito di un sinistro stradale gli e stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 1,84 g/l. Patente di guida ritirata. Hanno inoltre segnalato ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90 un 54enne di Ceglie Messapica, trovato in possesso di 0,8 grammi di hashish, occultati nel comodino della sua camera da letto; un 18enne di Mesagne, trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana, occultati in un pacchetto di sigarette rinvenuto sulla sua persona; un 18enne di Mesagne, poiché alla guida di un motociclo trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana, occultati nella tasca sinistra dei pantaloni. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Gli stupefacenti rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.

Complessivamente sono state eseguite 6 perquisizioni, operati 14 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, identificate 63 persone, controllati 36 mezzi ed elevate 8 contravvenzioni al codice della strada; 2 gli esercizi pubblici controllati.
 
 
CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it