Erchie. Entra nell’ufficio postale senza mascherina e pretende di svolgere le operazioni allo sportello, opponendo resistenza ai Carabinieri intervenuti, arrestata.

mercoledì 3 novembre 2021
I Carabinieri della Stazione di Erchie hanno arrestato in flagranza di reato una 50enne del luogo per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. In particolare, nella giornata di ieri, all’interno del locale ufficio postale, nel corso di un intervento richiesto dal direttore per interruzione di pubblico servizio, la donna ha preteso di svolgere le operazioni allo sportello senza fare uso di mascherina, in violazione alle norme di contenimento del Covid–19 e ha posto in essere resistenza attiva, strattonando e minacciando i militari intervenuti, in presenza di più persone. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata rimessa in libertà.
Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce