lunedì 8 novembre 2021

INCONTRO CON BERLUSCONI. D’ATTIS E DAMIANI (FI): “NOSTRA FORZA È ORGANIZZAZIONE SUL TERRITORIO”

“Trascorrere del tempo con Silvio Berlusconi significa condividere idee e progetti con un leader, un vero statista, che ha una visione chiara e lungimirante dei maggiori temi che interrogano la politica nazionale ed internazionale”.

Lo dichiarano il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, ed il vice commissario, il sen Dario Damiani, a margine dell’incontro convocato dal presidente Berlusconi con tutti i coordinatori regionali azzurri.

“Siamo stati ad Arcore con il nostro presidente -aggiungono- per un incontro franco e amichevole, durante il quale ci siamo confrontati su diverse questioni. Abbiamo condiviso un programma per organizzare ancor meglio il partito in tutto il Paese: senza Forza Italia non si vince e oggi la nostra forza è anche la capacità che abbiamo di organizzare il partito nei territori. Siamo contenti che il presidente abbia apprezzato e stia apprezzando il lavoro che stiamo portando avanti in Puglia: Forza Italia, nella nostra Regione, ha conquistato percentuali quasi sempre a doppia cifra alle ultime amministrative nei Comuni in cui ci siamo presentati con il simbolo.

L’ultimo risultato lusinghiero è certamente quello di Manfredonia, dove Fi è il primo partito della città. Grande attenzione è stata riservata anche alla formazione della classe dirigente: a breve prenderà il via “L’universita’ della Libertà” ed anche in Puglia provvederemo ad organizzare cicli formativi rivolti ai nostri militanti ed anche agli amministratori. L’incontro di oggi -concludono D’Attis e Damiani- conferma l’attenzione di Silvio Berlusconi ai territori e al nostro partito, alla qualità dei suoi rappresentanti e all’importanza di rilanciare la nostra azione politica anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

Parte la seconda residenza del progetto Appia 2030 per la progettazione di spazi creativi lungo la Via Appia ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it