sabato 13 novembre 2021

San Donaci. Aggredisce i Carabinieri per impedire loro l’ingresso al circolo privato, arrestato.

A San Donaci, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Brindisi, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla verifica delle prescrizioni in materia Covid-19, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne del luogo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

In particolare, gli operanti hanno fatto ingresso all’interno di un circolo privato del posto, venendo nella circostanza aggrediti dal giovane, nel tentativo di impedire loro l’accesso. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce.
 
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it