BrindisiSera.it - San VitoSera,  San Vito dei Normanni. Servizio largo raggio di controllo delle armi legalmente detenute, un denunciato.
domenica 21 novembre 2021

San Vito dei Normanni. Servizio largo raggio di controllo delle armi legalmente detenute, un denunciato.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni a conclusione dei controlli nei confronti dei detentori di armi comune da sparo hanno denunciato un 69enne di San Michele Salentino per inosservanza all’obbligo di ripetere la denuncia in caso di trasferimento delle armi in luogo diverso da quello indicato in precedenza all’autorità di polizia. I militari durante il controllo hanno accertato che l’uomo aveva omesso la comunicazione obbligatoria all’autorità di P.S. del cambio di luogo di detenzione di 2 fucili. Le armi sono state sottoposte a sequestro.
 
CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it