giovedì 25 novembre 2021

San Pietro Vernotico. Attiva una polizza RCA on line versando la relativa quietanza attraverso ricarica postepay, ma non riceve il certificato, denunciato un 75enne per truffa.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 75enne di origine campana per truffa. In particolare, un impiegato del luogo ha denunciato presso la citata Stazione Carabinieri che dopo avere attivato una polizza assicurativa R.C.A. on line per il proprio motociclo ed aver pagato la quietanza di 430,00 euro, attraverso la ricarica sulla postepay intestata al 75enne, non ha ricevuto il relativo certificato di assicurazione obbligatoria.
C’è un termine, entrato negli ultimi anni prima nel vocabolario comune e poi, sulla Treccani: googlare. Il ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it