lunedì 29 novembre 2021

Brindisi. Domani presentazione del progetto REInSER a Palazzo Nervegna

Domani 30 novembre, alle ore 15.30 presso la sala Conferenze di palazzo Nervegna, si svolgerà un incontro con cui si dà avvio alla settimana di studio per il progetto REInSER, finanziato dal Programma Interreg V-B Adriatic-Ionian ADRION 2014-2020 il cui obiettivo è quello di favorire l’inserimento dei rifugiati e richiedenti asilo presenti nei paesi dell’area Adriatico-Ionica coinvolti. 

Nella settimana studio, gli ospiti potranno conoscere le best practices attive nella provincia di Brindisi in materia di servizi innovativi di supporto e inclusione sociale dei migranti. 

La prima parte, dalle 15.30 alle 16.30, prevede i saluti istituzionali dei partner coinvolti  mentre la seconda, dalle 16.30 alle 17.30, prevede gli interventi di Antonio Ciniero, dell’Università del Salento, e di Vittoria De Luca di Lega Coop. Il programma proseguirà con incontri fino a venerdì 3 dicembre e si chiuderà con una visita guidata a Brindisi.
 
  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it