giovedì 2 dicembre 2021

MESAGNE: UBRIACO PROVOCA UN ROCAMBOLESCO INCIDENTE E CERCA DI SCAPPARE, ARRESTATO DALLAPOLIZIA DI STATO PER RESISTENZA

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza del reato di resistenza a P.U. un uomo mesagnese, G.P cl. ‘85, con numerosi precedenti penali e lo ha deferito altresì per guida in stato di alterazione alcolica.

In particolare, verso le ore 17.00, personale delCommissariato di P.S. di Mesagneinterveniva in quella via San Donaci angolo via Antonucci, per un rocambolesco incidente nel quale erano state coinvolte 7 autovetture. 

Giunti sul luogo, si individuava un uomo coinvolto nel sinistro che, al sopraggiungere degli operatori della Volante, li spintonava e si dava alla fuga, sferrando colpi verso le auto in transito, verosimilmente per creare disagio alla circolazione e rallentare l’inseguimento dei poliziotti, i quali solo dopo alcune centinaia di metri riuscivano a bloccarlo, non prima di aver vinto la sua resistenza fatta di spintoni, calci e pugni tali da procuraread un agente anche dei traumi contusivi.

Gli esami effettuati hanno evidenziato che l’uomo aveva un tasso alcolicoelevato, inoltre che era alla guida di un’autovettura priva di copertura assicurativa e con patente sospesa. 

Visti tutti gli elementi di reità raccolti, si procedeva ad arrestare in flagranza di reato il G.P. per Resistenza a P.U. e, per come disposto dal PM di Turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, al termine degli accertamenti di rito lo stesso veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Il reo veniva inoltre deferito in stato di libertà all’A.G. per guida in stato di alterazione alcolica.
 
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it