giovedì 2 dicembre 2021

BRINDISI. DISTACCAMENTO AEROPORTUALE, D’ATTIS (FI): “QUESTIONE GIA’ RISOLTA A NOVEMBRE, BRINDISI NON SI TOCCA”

“All’inizio dello scorso novembre fu sollevata la questione del Distaccamento aeroportuale di Brindisi e di una sua possibile soppressione. Fu mia premura, proprio il giorno della Festa dell’unità nazionale e delle Forze Armate, interessare il governo per avere lumi. Allora, il sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè, mi diede garanzie sul fatto che si trattasse esclusivamente di un cambio di nome (da “distaccamento” a “gruppo supporto Brindisi”), operato nell’ambito di una riorganizzazione su cui Aeronautica e governo si confrontano con i sindacati dalla scorsa primavera.

Ergo, nessuna soppressione o taglio. Oggi, apprendo con favore dell’interessamento di un collega parlamentare brindisino, l’on Aresta, che ha interrogato il ministro, ricevendo medesima risposta. Anche se era vicenda già risolta, sono ugualmente lieto della conferma per un distaccamento di importanza strategica a livello internazionale”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.
C’è un termine, entrato negli ultimi anni prima nel vocabolario comune e poi, sulla Treccani: googlare. Il ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it