sabato 4 dicembre 2021

Brindisi. Gara canora al Roxy Bar

Si terrà sabato 4 dicembre presso il noto Locale “Roxy Bar” di Brindisi, sito in via Osanna, un Festival canoro, organizzato e condotto ancora una volta dalla cantante brindisina Silvia Flores, abituata già da tempo a stare con disinvoltura sul palcoscenico.

Previsti per questa serata 30 cantanti in gara provenienti da tutta la Puglia e verranno valutati da una giuria composta esperti di musica e da addetti ai lavori.

Saranno presenti anche alcuni ospiti che allieteranno con le loro esibizioni la serata, tra cui la cantante martinese Mariagrazia Lisi, lo showman Osvaldo Tafuro, alias  Celentano, la cantante Mariapia Anglani e il cantante napoletano Cosimo  Ciullo.

Lo start è previsto per le ore 21.00. In consolle Emanuele Ciullo per un evento da non perdere
 
C’è un termine, entrato negli ultimi anni prima nel vocabolario comune e poi, sulla Treccani: googlare. Il ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it