sabato 4 dicembre 2021

Carovigno. Servizio straordinario di controllo delle attività produttive, industriali e commerciali, sanzionata la titolare di un esercizio di ristorazione.

A Carovigno, a conclusione di un servizio straordinario di controllo delle attività produttive, industriali e commerciali disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brindisi hanno contestato alla titolare di un esercizio di ristorazione varie sanzioni amministrative per omessa sorveglianza sanitaria, mancata formazione e addestramento di 3 lavoratori e omessa preventiva comunicazione di instaurazione del rapporto di 2 lavoratori.
Pierfrancesco Favino è atterrato presso l'aeroporto di Brindisi, per unirsi alla troupe della produzione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it