lunedì 6 dicembre 2021

BRINDISI. D’ATTIS (FI): “A BREVE TAVOLO PER SVILUPPO DELLA CITTÀ, PICHETTO FRATIN DÀ SEGUITO AD IMPEGNO GIÀ ASSUNTO CON ME”

“Oggi, il viceministro allo Sviluppo Economico, Pichetto Fratin, ha partecipato a Bari  ad un incontro promosso da Confindustria e ha confermato, rispondendo al presidente della associazione di Brindisi Menotti Lippolis, che a breve darà seguito all’impegno già assunto con me di istituire un tavolo per l’Accordo di Programma sugli interventi per lo sviluppo della città. Siamo in prima linea per dare risposte al territorio pugliese e riprodurre il “metodo Brindisi” anche per le altre realtà della nostra Regione. Lo faremo con il sostegno e la collaborazione di tutti i riferimenti istituzionali di Forza Italia: dal viceministro Pichetto Fratin al sottosegretario Sisto ed al ministro Carfagna”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.
 
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it