mercoledì 29 dicembre 2021

Mesagne. Servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto e alla prevenzione del fenomeno epidemico da Covid-19.

Il 28 dicembre 2021, a Mesagne, i Carabinieri della locale Stazione impegnati in apposito servizio per il rispetto dei “protocolli Covid–19”, hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale del luogo, a seguito del quale è emerso che il titolare, uno suo collaboratore sprovvisto di regolare assunzione intento a lavorare e un cliente erano privi di green pass (né da tampone, né da guarigione, né da vaccinazione).

I tre sono stati sanzionati amministrativamente ed è stata altresì avanzata proposta alla Prefettura di Brindisi per la chiusura dell’attività commerciale e comunicazione al Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brindisi al fine di verificare la regolarità del rapporto lavorativo del citato collaboratore.
 
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it