mercoledì 5 gennaio 2022

… e Babbo Natale venuto dal mare non ha dimenticato i bambini del Villaggio SOS di Ostuni.

 … e Babbo Natale venuto dal mare non ha dimenticato i bambini del Villaggio SOS di Ostuni. 

Stamattina, il presidente della ProLoco Ostuni Marina, Domenico Greco ed Agostino Carparelli,  Presidente della Lega Navale Italiana sezione di Ostuni, accolti dal presidente Sergio Montanaro e dalla direttrice Annarita Orfini hanno consegnato un cesto ricolmo di cioccolatini e caramelle  da donare ai bambini del Villaggio  SOS che non avevano potuto partecipare alla iniziativa organizzata in collaborazione con il presidente della Confesercenti Provinciale di Brindisi Michele Piccirillo. 

Si conclude così la terza edizione “Babbo Natale vien dal Mare” che quest’anno ha registrato una particolare affluenza di pubblico, soprattutto  bambini, decretandone un insperato successo, nonostante le restrizioni sanitarie imposte dal Covid . Il prof. Domenico Greco ha colto l’occasione per ringraziare  quanti hanno contribuito al successo della manifestazione.
 
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it