mercoledì 12 gennaio 2022

TANGENTI. FORZA ITALIA: “REGIONE COME UNA GROVIERA, BUCHI OVUNQUE”

“La Regione Puglia, ormai, è una groviera: buchi ovunque. Si allarga a macchia d’olio l’oggetto di indagine da parte degli inquirenti ed oggi spunta la notizia del giornalista dell’ufficio stampa della Giunta che avrebbe riferito a Lerario la presenza delle cimici negli uffici della Regione, aiutandolo così ad eludere le investigazioni.

Noi siamo sempre e comunque garantisti, ma è oggettivo che il quadro si stia ampliando e che stiano emergendo, ogni giorno, nuovi e significativi fatti che fotografano un collaudato sistema di potere.

Urge, evidentemente, un chiarimento pubblico da parte di Emiliano: spieghi ai pugliesi cosa sta succedendo in Regione e come mai gli uomini a lui più vicini stiano finendo nel mirino degli inquirenti. E’ una spiegazione doverosa che non può più tardare ad arrivare”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario vicario, il sen Dario Damiani.
  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it