sabato 15 gennaio 2022

NUOVA GESTIONE DEI CONTATTI DI CASI POSITIVI IN AMBITO SCOLASTICO, DIRAMATA NUOVA CIRCOLARE APPLICATIVA DELLE DISPOSIZIONI NAZIONALI.

Il Dipartimento Promozione della Salute comunica che sono state aggiornate le indicazioni operative per la gestione dei contatti di casi positivi nell'ambito scolastico, in applicazione delle disposizioni nazionali. L’obiettivo è rispettare il più possibile il bisogno della didattica in presenza, garantire la sicurezza sanitaria e limitare il contagio da Covid. 


Per agevolare la diagnosi, l'esecuzione dei test può essere effettuata dai pediatri o dalle farmacie della Rete regionale dei test SARS-CoV-2, su richiesta dei medici o dei pediatri. Il rientro a scuola è possibile solo con attestazione di esito negativo del test molecolare o antigenico rapido eseguito, nei tempi stabiliti, presso una struttura della Rete regionale dei test SARS-CoV-2.
Tutte le info qui http://rpu.gl/NcptF

Glossario su http://rpu.gl/covid-cosa-fare

 


La città di Mesagne aderisce alle iniziative promosse dall’associazione “ICOM Italia” - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it