mercoledì 19 gennaio 2022

CONSORZIO ATS BR4: POTENZIATI I SERVIZI PER FRONTEGGIARE IL DISAGIO SOCIALE.

Nella giornata di ieri 18 gennaio, c/o la sede del Consorzio ATS BR 4, è stata firmata la Convenzione tra il Rappresentante Legale del Consorzio per la realizzazione del sistema integrato di welfare dell’Ambito Territoriale Sociale BR4, Dott. Antonio Calabrese, e la Rappresentante Legale della Società Coop. "La Vite Società Coperativa Sociale a.r.l." di Manduria, Sig.ra Cosima Daggiano, al fine di potenziare i servizi di accoglienza residenziale in favore di cittadini in condizione di fragilità socio-economica attraverso il convenzionamento di strutture autorizzate al funzionamento ex art. 76 del R.R. n. 4/2007 e ss.mm.ii.

L'alloggio sociale per adulti in difficoltà è una risorsa volta ad ospitare temporaneamente soggetti che attraversano momenti di difficoltà sociale ed economica, privi del sostegno familiare o per i quali la permanenza nel nucleo familiare è temporaneamente o permanentemente impossibile o contrastante con il progetto individuale. È una realtà orientata al modello comunitario in cui si svolgono, prevalentemente, attività socioeducative finalizzate allo sviluppo dell’autonomia individuale e sociale nonché all’inserimento e reinserimento lavorativo. Tali attività vengono svolte in stretta collaborazione con i servizi del territorio.

La mission del Consorzio ATS BR4 sarà quella di potenziare le misure di contrasto al disagio sociale a favore delle fasce più deboli.
 
Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it