mercoledì 19 gennaio 2022

MESAGNE. San Sebastiano martire, Sindaco e vigili in Chiesa Madre per onorare la ricorrenza

Il 20 gennaio il calendario cristiano festeggia San Sebastiano, protettore della Polizia municipale il cui nome viene invocato contro tutte le malattie contagiose. Mesagne celebrerà la ricorrenza nel rispetto delle misure anticovid con un appuntamento organizzato in Chiesa Madre dal corpo di polizia locale. 

Alle 9.15 il comandante Teodoro Nigro e il sindaco della città, Antonio Matarrelli, offriranno a don Gianluca Carriero, vicario foraneo e parroco della Chiesa Matrice, un dono floreale quale gesto simbolico di ideale e reciproca collaborazione.

La semplice cerimonia rappresenterà l’occasione per presentare la brochure contenente le relazione delle attività svolte dal corpo di Polizia municipale nel corso del 2021, un anno, anch’esso, notoriamente segnato dalle difficoltà della pandemia.
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it