venerdì 21 gennaio 2022

Europa Verde - Verdi Brindisi parteciperà al sit-in organizzato dalla Comunità Africana di Brindisi in data sabato 22 gennaio p.v. alle h 15:30 in Piazza Crispi.

Europa Verde - Verdi di Brindisi parteciperà al sit-in organizzato dalla Comunità Africana di Brindisi “non accettiamo che la presenza di migranti non in regola con il proprio Permesso di Soggiorno risultino “invisibili” allo Stato e sfruttati nel lavoro”


Europa Verde - Verdi Brindisi parteciperà al sit-in organizzato dalla Comunità Africana di Brindisi in data sabato 22 gennaio p.v. alle h 15:30 in Piazza Crispi.

La nostra adesione, assieme ad associazioni, sindacati e ad alcuni partiti politici, ha lo scopo di porre attenzione sulle morti di due lavoratori e di un giovane detenuto migrante. Queste tragedie sono avvenute in appena quattro giorni: chiediamo maggiore giustizia sociale, maggiore rispetto, maggiore sicurezza sul lavoro e condizioni di vita dignitose per tutte le persone, senza distinzioni e discriminazioni.

Una manifestazione che coinvolge tutti ed è rivolta anche agli italiani vittime del caporalato, dello sfruttamento o che lavorano in condizioni sfavorevoli.

Noi come Europa Verde, controtendenza a politiche salviniane e della Lega (vedi D.L., 04/10/2018 n° 113, G.U. 03/12/2018), sosteniamo politiche di emersione del lavoro nero, è in virtù dell'art. 1 della Costituzione Italiana, non accettiamo che la presenza di migranti non in regola con il proprio Permesso di Soggiorno risultino “invisibili” allo Stato e sfruttati nel lavoro.

Europa Verde Brindisi sostiene e condivide la lotta per i diritti promossa dalla Comunità Africana ed invita tutti coloro che, come noi sentono questa necessità, a partecipare alla manifestazione.

Europa Verde – Verdi Brindisi
 
La città di Mesagne aderisce alle iniziative promosse dall’associazione “ICOM Italia” - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it