San Vito dei Normanni. Servizio straordinario di controllo delle attività produttive, industriali e commerciali. Elevate 3 sanzioni amministrative.

mercoledì 16 febbraio 2022
A San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo delle attività produttive, industriali e commerciali disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi ed effettuato presso un cantiere, i Carabinieri della locale Compagnia, unitamente ai Carabinieri dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Brindisi, hanno contestato all’amministratore unico di un’impresa operante nel cantiere varie sanzioni amministrative per omesso adeguamento da parte del datore di lavoro della cassetta del primo soccorso con presidi sanitari integri, sigillati e non scaduti; assenza di andatoie di passaggio dal piano interrato al piano terra con adeguate opere provvisionali munite di idonea struttura che eviti la caduta nel vuoto; omessa installazione di opere provvisionali per evitare la caduta nel vuoto di lavoratori.
 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce