giovedì 10 marzo 2022

LEOCI (CON) SU RIAPERTURA CASTELLO DI CAROVIGNO E BIBLIOTECA COMUNALE

"Esprimo soddisfazione per l'iniziativa di riapertura del Castello Dentice di Frasso e della Biblioteca comunale "Salvatore Morelli" di Carovigno, portata avanti dalla Commissione straordinaria. Questi sono i due maggiori contenitori e attrattori culturali della Città, che in primo luogo i cittadini stessi devono tornare a "vivere".

La scorsa settimana abbiamo fatto un sopralluogo insieme all'Assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, il quale ha apprezzato molto il Castello, quale bene storico e monumentale che ha davvero un valore inestimabile e che ha ancora oggi tanto da raccontarci.

Al contempo spero che nel prossimo futuro si possa risolvere il problema, tuttora esistente, del riscatto della proprietà del Castello di Carovigno e che questo possa avere una programmazione tale da accogliere le migliori iniziative anche su scala nazionale, al fine di essere valorizzato così come deve.
Un monumento fortemente simbolico che ci appartiene e ci accomuna nel nostro essere carovignesi".

Alessandro Leoci
 
Si svolgerà mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it