lunedì 14 marzo 2022

Motocross sulle dune a Torre Guaceto

Il WWF Brindisi condanna con estrema fermezza l’episodio che si è verificato domenica 13 marzo nella riserva di Torre Guaceto e si unisce al Consorzio di Gestione dell’area protetta chiedendo che le Autorità competenti mettano fine a questa annosa problematica.

I danni provocati all’ecosistema dalle corse scellerate in motocross sono inestimabili e questa piaga riguarda l’intera costa brindisina, soprattutto perché si verifica a cadenza settimanale durante i mesi invernali e, con maggior frequenza, a partire dalla bella stagione.

Da sempre conduciamo compagne di sensibilizzazione e di educazione ambientale, ma soli non possiamo risolvere questa problematica.

WWF Brindisi
 
  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it