giovedì 17 marzo 2022

Villa Castelli: riaperti i cantieri della ciclovia dell'acquedotto pugliese

Si è tenuta la cerimonia di riapertura del cantiere di Villa Castelli per la realizzazione dell’itinerario ciclabile tra Villa Castelli e Grottaglie.

Erano presenti l’assessore regionale ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile Anita Maurodinoia e l’assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici del Comune di Grottaglie, Giovanni Blasi oltre alle assessore comunali di Villa Castelli Monica Casale e Maria Siliberto.

I lavori potranno ripartire dopo una serie di vicissitudini che li avevano temporaneamente interrotti e potremo così usufruire della Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese che, anche nel nostro tratto, rappresenta una suggestiva bellezza. 

Dichiarazione del Sindaco di Villa Castelli 
“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it