sabato 19 marzo 2022

Prima Conferenza Provinciale di Europa Verde -“Europa Verde in terra di Brindisi”

Giovedì 24 marzo p.v. si terrà a Brindisi, presso la sala conferenze di Palazzo Granafei-Nervegna la Prima Conferenza Provinciale di Europa Verde sul tema “Europa Verde in terra di Brindisi”, che ne sancisce la nascita sul territorio provinciale.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 18:00 ed è aperto, oltre che ai tesserati di Europa Verde, soprattutto a liberi cittadini ed associazioni del territorio. All’incontro interverranno i due co-portavoce nazionali di Europa Verde Angelo Bonelli e Eleonora Evi, quest’ultima anche europarlamentare del gruppo Verdi/ALE; il sindaco della città di Brindisi Riccardo Rossi; i due co-portavoce regionali del partito Domenico Lomelo e Fulvia Gravame; e Luana Mia Pirelli consigliera comunale di Brindisi Bene Comune.

Moderano l'incontro i due co-portavoce provinciali di Europa Verde Caterina Marini e Domenico Turrisi.

Il partito Europa Verde – Verdi è stato fondato il 10 luglio 2021 scorso dall'unione di Federazione dei Verdi ed esponenti dell'associazionismo ambientalista. Mantenendo fede al suo percorso politico decennale oggi Europa Verde – Verdi aderisce al Partito Verde Europeo che raggruppa i partiti ecologisti attivi in tutta Europa.

Conclusi i lavori del Congresso Nazionale e del Congresso Regionale, Europa Verde è felice di organizzare la sua Prima Conferenza Provinciale in terra di Brindisi.


Esecutivo prov.le di Brindisi di Europa Verde - Verdi 
La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it