VIZZINO: LA PROVINCIA DI BRINDISI AVRA’ 9 CASE DI COMUNITA’ PER L’ASSISTENZA SANITARIA!

mercoledì 30 marzo 2022
La provincia di Brindisi potrà contare su ben 9 “case di comunità” attraverso cui completare il servizio di assistenza sanitaria territoriale. Si tratta di strutture di assistenza multidisciplinare che saranno dotate di medici di medicina generale e specialisti, pediatri e personale infermieristico. Le “case” avranno anche un punto-prelievi e apparecchiature attraverso cui fornire una diagnosi polispecialistica.

Le case di comunità saranno realizzate con i fondi del PNRR a Brindisi, Cisternino, Francavilla Fontana, Ostuni, San Michele Salentino, San Pancrazio Salentino, San Vito dei Normanni, Torre Santa Susanna e Villa Castelli.

“Adesso sarà necessario vigilare sui tempi di realizzazione delle strutture – ha dichiarato il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Mauro Vizzino – attraverso cui contiamo di offrire ai cittadini maggiori garanzie per la loro salute. Le ‘case’ ovviamente andranno ad aggiungersi alla già funzionale e ramificata presenza di presidi ospedalieri della provincia di Brindisi”.  
Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce