lunedì 11 aprile 2022

“La Pasquetta brindisina” il 17 e 18 aprile 2022

“La Pasquetta brindisina”, il grande evento patrocinato dal Comune di Brindisi e organizzato dal Maestro Carmine Iaia nella due giorni del 17 e 18 aprile 2022, sarà presentato ufficialmente ai giornalisti mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 17:00 nel corso dei una Conferenza Stampa presso il piazzale della fontana del Parco del Cillarese.

All’appuntamento con gli operatori dell’informazione, moderato dal giornalista brindisino Nico Lorusso, parteciperanno il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, l’Assessore allo Sport del Comune di Brindisi Oreste Pinto, l’Assessore al Turismo del Comune di Brindisi Emma Taveri, l’organizzatore maestro Carmine Iaia e il testimonial della manifestazione l’arbitro internazionale di calcio Marco Di Bello.

Nel corso dell’incontro con la stampa saranno illustrati tutti i dettagli della due giorni d’evento. Famiglie, gruppi di amici, associazioni di Brindisi e della sua Provincia, avranno una valida alternativa per trascorrere all’aperto le festività di Pasqua e Pasquetta 2022 restando a contatto con la natura senza doversi allontanare dal Capoluogo e potendo contare su un’ampia area attrezzata per l’occasione e nel pieno rispetto dei luoghi all’interno di uno dei polmoni verdi della città, il Parco del Cillarese.

“La Pasquetta brindisina”, una grande carovana del divertimento dove conoscere e vivere esperienze sportive con le attività delle società brindisine di Uniti per lo Sport, giocare con l’animazione e le attrazioni per bambini e ragazzi e magari godersi un pic-nic all’aria aperta con gli stand del food rilassandosi con della buona musica.

 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it