lunedì 11 aprile 2022

Brindisi. Museo Ribezzo. Incontro su “Coniugare l’Ars culinaria tra passato e presente”.

Mercoledì 13 aprile, alle ore 11.00, presso l’auditorium del Museo Archeologico “F. Ribezzo” di Brindisi, il dott. Cosimo Muscogiuri relazionerà sull’importanza sociale dell’alimentazione e su come questa si è evoluta, soprattutto in Puglia, nel corso dei secoli, partendo dalla convinzione che "non ci può essere Innovazione se alla base non c'è Tradizione".

Parteciperà anche lo chef Daniele Giannuzzi che, in collegamento dal Lussemburgo, realizzerà una ricetta di Apicio, con tante altre sorprese.

L’evento sarà seguito in diretta streaming dagli studenti di alcune classi dell'Istituto Alberghiero "Sandro Pertini" di Brindisi con cui si parlerà sul tema Cucina passata coniugata al presente”.

 
“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it