mercoledì 13 aprile 2022

Consorzio Albergatori Carovigno: dalla BIt arriva il Booking centralizzato

Novità importanti dalla Bit di Milano per il consorzio albergatori di Carovigno. Nell’ottica della destagionalizzazione dell’offerta, già dal prossimo autunno/inverno 2022/2023, il Consorzio attiverà un booking centralizzato tra i consorziati per non disperdere eventuali prenotazioni e per razionalizzare le aperture, gestendo con un proprio programma informatico le richieste di informazione e prenotazione.

L’iniziativa è stata illustrata proprio a Milano nel corso della “Borsa del Turismo”, particolarmente seguita dopo gli ultimi due anni caratterizzati dall’incertezza dovuta alla pandemia. “E’ un primo passo – ha esordito Enzo Di Roma, Presidente del Consorzio Albergatori di Carovigno - verso una destagionalizzazione dell’offerta turistica del nostro territorio.

Devo ringraziare tutti i consorziati che hanno votato all’unanimità questo progetto che ci farà crescere ulteriormente come imprenditori, ma soprattutto come territorio”. 
La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it