BrindisiSera.it - San VitoSera, Si è insediato il Capitano Vito SACCHI, nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni.
mercoledì 13 aprile 2022

Si è insediato il Capitano Vito SACCHI, nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni.

Si è insediato al Comando della Compagnia di San Vito dei Normanni il Capitano Vito SACCHI. L’Ufficiale, 36 anni, di origini campane, dopo il quinquennio di studi (due in Accademia a Modena e tre presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma), promosso al grado di Tenente nel 2016, fino all’agosto 2017, ha prestato servizio presso il Reggimento Carabinieri “Lazio” di Roma in qualità di Comandante di Plotone. Ha ricoperto l’incarico di Comandante di Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria dal 2017 al 2020 e successivamente, già promosso Capitano nel 2019, ha comandato il Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Roma Parioli sino al mese di aprile 2022. L’ufficiale è laureato in Giurisprudenza e in Scienze Politiche.

Il Capitano Vito SACCHI subentra al Capitano Antonio CORVINO, trasferito alla Compagnia di Salerno quale Comandant
e.



 
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it