venerdì 22 aprile 2022

Mesagne. Il Ferdinando e il progetto“Lo Sport e i giovani”

Si è svolto presso l’Auditorium del Liceo Scientifico in via Eschilo a Mesagne l’iniziativa del progetto “Lo Sport e i giovani”,elaborato dalla Federazione Italiana Pallavolo FIPAV – Comitato Regionale Puglia con il sostegno della Regione Puglia. 

Dopo i saluti del dirigente scolastico Mario Palmisano Romano e del sindaco di Mesagne Antonio Matarrelli, ha introdotto i lavori Marilena Petronelli della Comitato Regionale della Federvolley pugliese e sono intervenuti il presidente regionale Fipav Puglia Paolo Indiveri, la psicologa Mariangela Demola ed Ernesto Marinò in rappresentanza dell’Unicef.

Testimonial d’eccezione sono stati Ferdinando De Giorgi, attuale allenatore della nazionale maschile di pallavolo campione d’Europa 2021, nonché componente della mitica nazionale “Generazione di Fenomeni” di Julio Velasco più volte campione d’Europa e del Mondo, e Vincenzo Fanizza, allenatore della nazionale under22,già campione del mondo e europeo con le selezioni giovanili.

Hanno dialogato con i ragazzi delle seconde e delle terze del liceo scientifico su “la vita da atleta” per incentivare l’adozione e la diffusione di corretti stili di vita e per raccontare i valori etici e sociali di cui è portatore lo sport.
 
La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it