sabato 30 aprile 2022

Ceglie Messapica. I Carabinieri riscontrano carenze igienico sanitarie in un circolo privato, sanzionato il responsabile.

In Ceglie Messapica, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di San Vito dei Normanni, unitamente ai colleghi della locale Stazione, di personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brindisi e del N.A.S. di Taranto, hanno proceduto al controllo di un circolo privato del posto riscontrando carenze igienico sanitarie e strutturali nel relativo laboratorio di cucina, nonché l’irregolare attivazione di un’area a uso deposito di alimenti e bevande. Al termine dell’attività ispettiva, al titolare del locale sono state contestate le sanzioni amministrative afferenti alle violazioni accertate per l’importo di 2.000,00 Euro. 
La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it