sabato 30 aprile 2022

Mesagne. Anziana signora guida la propria autovettura contromano e i Carabinieri intervengono per evitare un disastro stradale.

Nella tarda mattinata del 27 aprile u.s., in Mesagne, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti sulla S.S. 7 - KM 699+100, direzione Brindisi-Taranto, poiché una donna del luogo circolava a bordo della propria autovettura percorrendo la citata strada in senso contrario rispetto a quello consentito. L’operazione dei militari ha scongiurato danni a persone e cose e dai conseguenti accertamenti è emerso che la patente di guida della conducente era scaduta di validità, quindi è stata ritirata per le contestazioni delle violazioni del vigente Codice della Strada.

 
La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it